settore giovanileinter femminile

Ex Inter, per Pinamonti è gol da record: nessun giovane italiano come lui

Sassuolo Inter
Tra gli ex nerazzurri, durante l’ultima giornata di Serie A, a tornare al gol è stato Andrea Pinamonti. L’attaccante del Sassuolo nella sfida contro l’Hellas Verona, ha siglato infatti la sua prima rete stagionale che gli ha...
Francesco Parrone

Tra gli ex nerazzurri, durante l'ultima giornata di Serie A, a tornare al gol è stato Andrea Pinamonti. L'attaccante del Sassuolo nella sfida contro l'Hellas Verona, ha siglato infatti la sua prima rete stagionale che gli ha permesso di tagliare il traguardo dei 30 gol.

Raggiungendo questo obiettivo, dal suo esordio - avvenuto nel 2017 - il classe '99 diventa di fatto il più giovane giocatore italiano ad aver siglato un tale numero di reti nel torneo di  Serie A. Come riportato anche da Opta, un altro dato che fa sorridere l'ex attaccante dell' Inter sono i 2 gol stagionali in 4 partite, compresa la sfida di Coppa Italia vinta contro il Cosenza.


Ex Inter, per Pinamonti è gol da record: nessun giovane italiano come lui- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.