L'Inter Primavera archivia la pratica Genoa andando a vincere 0-4 e conquistando così il decimo risultato utile consecutivo in campionato.
settore giovanileinter femminile
Genoa-Inter Primavera, le pagelle: Iliev, ora serve continuità. Svolta Chivu
Le pagelle di Fcinter1908 su Genoa-Inter Primavera: decimo risultato utile consecutivo per i nerazzurri, show del bulgaro
Le pagelle di Fcinter1908 su Genoa-Inter Primavera:
Rovida 6,5 Risponde presente quando chiamato in causa.
Silvestro 7 Solido in fase difensiva, da una sua sgroppata arriva il corner del raddoppio dell'Inter. (dal 28' st Dervishi sv)
Hoti 6,5 Il Genoa si fa vedere soprattutto su palla inattiva, per il resto controlla senza troppi affanni.
Moretti 6,5 Quando Kallon decide di puntarlo capisce che deve girare al largo. (dal 24' st Fontanarosa 6)
F. Carboni 6,5 Presidia la fascia sinistra con la consueta autorevolezza. Potrebbe però spingere di più.
Grygar 6,5 Altra prestazione solida, recupera molti palloni. (dal 17' st Fabbian 7 Entra e segna, nel finale non c'è bisogno di strafare)
Sangalli 6,5 Consueto, prezioso lavoro oscuro davanti alla difesa. Leader.
Casadei 7 Un suo gol non fa più notizia, il fatto che arrivi di testa lo è ancora meno. In mezzo la solita prova di quantità e qualità.
Peschetola 6,5 Vivo, intraprendente, si sacrifica anche in copertura e propizia il gol di Fabbian. (dal 28' st V. Carboni 6 Qualche minuto per riprendere confidenza con il campo)
Iliev 7,5 Migliore in campo per distacco: già nel primo tempo tutti i pericoli creati dall'Inter partono dai suoi piedi, nella ripresa sblocca il punteggio con una perla. Svaria per tutto il campo, è sempre dentro la partita. Ora gli si chiede continuità.
Zuberek 7 Attacca costantemente la profondità, tenendo in apprensione la difesa del Genoa. Nella ripresa chiude i conti con il terzo gol in campionato. (dal 24' st Abiuso 6)
Chivu 7 Decimo risultato utile consecutivo, a dimostrazione di come abbia finalmente trovato la quadra dopo una prima parte di stagione altalenante. Bravo a coinvolgere tutto il gruppo e a scoprire in corsa risorse nuove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA