settore giovanileinter femminile

Giovanissimi, i risultati di oggi

Francesco Parrone

Battuta d’arresto per i Giovanissimi Regionali dell’Inter allenati da Marco Sala. I nerazzurri infatti, sono stati sconfitti in trasferta dalla Cremonese per 3-1. L’unica rete è stata realizzata da Russo. Le dichiarazioni del...

Battuta d'arresto per i Giovanissimi Regionali dell'Inter allenati da Marco Sala. I nerazzurri infatti, sono stati sconfitti in trasferta dalla Cremonese per 3-1. L'unica rete è stata realizzata da Russo.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Sala: "Sicuramente oggi non abbiamo disputato una buona partita. Eravamo partiti col piede giusto, passando subito in vantaggio dopo appena 3'. Il 1° tempo è stato molto equlibrato, interpretato bene da entrambe le formazioni. Nella seconda frazione di gioco, siamo scesi in campo meno cattivi, la Cremonese ha prima pareggiato e poco dopo è riuscita a trovare il gol del 2-1. Noi potevamo fare decisamente meglio, infatti abbiamo sbagliato due occasioni clamorose per raddrizzare il risultato. Poi su un loro contropiede è arrivato il gol del 3-1, da li' in poi la squadra si è disunita e si sono perse le distanze tra i reparti. Ora la testa è già alla prossima partita".

I Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli, si sono imposti nettamente in  casa 4-0 contro la Cremonese. I gol sono stati messi a segno da Merola (doppietta), Harouna e Tchetchoua.Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Mandelli: "Oggi abbiamo disputato un'ottima partita, giocando un buon calcio e rischiando veramente poco. Il risultato poteva essere ancora più rotondo, abbiamo sbagliato troppe occasioni. Sotto questo punto di vista infatti, dobbiamo migliorare, essere più cattivi sotto porta e concretizzare di più. Sono molto soddisfatto di come i miei ragazzi sono scesi in campo e per il gioco che abbiamo espresso nell'arco di tutti i 90 minuti. La cosa che più mi inorgoglisce è la crescita esponenziale di tutta la squadra. Rispetto all'inizio della stagione siamo sicuramente più maturi, non possiamo far altro che migliorare".