settore giovanileinter femminile

Gli impegni del weekend, test con il Sarnico per la Primavera

In attesa di tornare in campo per le prime gare ufficiali del 2015, le formazioni del Settore Giovanile nerazzurro scaldano i motori con test amichevoli e tornei.  I Giovanissimi Regionali saranno impegnati da sabato 3 fino a mercoledì 7 gennaio...

Francesco Parrone

In attesa di tornare in campo per le prime gare ufficiali del 2015, le formazioni del Settore Giovanile nerazzurro scaldano i motori con test amichevoli e tornei. 

I Giovanissimi Regionali saranno impegnati da sabato 3 fino a mercoledì 7 gennaio nella prima edizione del Memorial Halima Haider. Domani, alle ore 14.30, in campo anche gli Allievi Nazionali Lega Pro contro il Novara per le eliminatorie del 4° Torneo Angelo Seveso. I Giovanissimi Regionali B parteciperanno invece al 28° Trofeo Costa Gaia, che si concluderà martedì 6 gennaio. 

Lunedì 5 gennaio sfide amichevoli per la Berretti, ospite della Pro Vercelli allo stadio "S.Piola" (calcio d'inizio alle ore 14.30), e per i Giovanissimi Nazionali, che affronteranno il Sarnico al centro sportivo "Giacinto Facchetti" (ore 14.30).

Stesso destino a campi invertiti per la Primavera di Stefano Vecchi, che mercoledì 7 sarà impegnata al "Comunale" di Sarnico per un test contro la prima squadra del club bergamasco (calcio d'inizio alle ore 16.30). Gli Allievi Nazionali Serie A e B saranno invece di scena il giorno dell'Epifania per un'amichevole contro l'Albinoleffe al centro sportivo "Giacinto Facchetti" (ore 10.30).