- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
La Primavera nerazzurra aprirà la serie di impegni che vedranno le squadra del Settore Giovanile protagoniste in campo. I ragazzi di Vecchi ospitano la Salernitana al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per la 10^ giornata di campionato: calcio d'inizio alle ore 13 di sabato 28 novembre.
Sempre di sabato la Berretti di Salvatore Cerrone, alle 14.30 sfiderà in trasferta l'Alessandria al centro sportivo "Centogrigio" per l'11^ giornata del girone d'andata.
Domenica al "Vismara" andrà in scena il derby tra l' Inter di Gianmario Corti e il Milan di Riccardo Monguzzi, valido per l'11^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B. Una sfida rilevante per la testa della classifica con i nerazzurri alla guida e i rossoneri al secondo posto, staccati di una lunghezza: l'inizio del match è in programma alle ore 15.
Alla stessa ora anche la sfida in casa dei Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, che aspettano al centro sportivo "Enotria" i pari età del Mantova. Alle 13 gli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, saranno impegnati al "Bortolotti" di Zingonia contro l'Atalanta per la 12^ giornata di campionato. Poco più tardi, alle 14.30, scenderanno in campo gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, ospiti della Reggiana al centro sportivo "Ugo Valli".
Per chiudere, alle ore 11.3o, per la 12^ giornata del campionato i Giovanissimi Regionali B, sono attesi dal Como al "Beretta/Rigamonti" di Orsenigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA