E' iniziata l'avventura dell'Inter Milano femminile, nel campionato di Serie A/2, e noi di fcinter1908.it, seguiremo le ragazze nella rincorsa al sogno della serie A.
settore giovanileinter femminile
Inter femminile: A/2, partenza con il botto: battuta la Juve
E’ iniziata l’avventura dell’Inter Milano femminile, nel campionato di Serie A/2, e noi di fcinter1908.it, seguiremo le ragazze nella rincorsa al sogno della serie A. Campionato al via dunque ed è subito trionfo per le ragazze...
Campionato al via dunque ed è subito trionfo per le ragazze di mister Malgeri. Grazie ai gol di Ubbiali e Ramera, le nerazzurre sono andate ad espugnare il campo della Juventus al termine di una gara molto convoncente da parte di tutte.
Ecco i risultati:
CAPRERA - FRANCIACORTE 2-1JUVENTUS - INTER 1-2FIAMMAMONZA - ALESSANDRIA 0-0MOZZACANE - CUNEO SAN ROCCO 5-1REAL MEDA - OROBICA 2-1ROMAGNANO - ATALANTA 1-2TRADATE ABBIATE - ORISTANO 1-1
Classifica:
Atalanta, Caprera, Inter, Mozzacane, Real Meda 3
Fiammamonza, Alessandria, Tradate, Oristano 1
Franciacorte, Juventus, Cuneo, Orobica, Romagnano 0
Ricordiamo che, al termine della stagione sportiva 2011/2012 saranno promosse 5 Squadre, così determinate:- saranno promosse direttamente al Campionato Nazionale di Serie A le prime squadre classificate di ciascun girone;- la quinta promozione avverrà con due spareggi secchi in campo neutro tra le seconde classificate di ogni girone (Girone A contro Girone B; Girone C contro Girone D). Le due società vincenti disputeranno un ulteriore spareggio con gara secca in campo neutro per il quinto posto utile da assegnare per la promozione in Serie A per la stagione sportiva 2012/2013.In caso di parità al termine dei tempi regolamentari di ciascuna delle gare sopra indicate, si effettueranno due tempi supplementari della durata di 15’ minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità al termine dei tempi supplementari, la vincente sarà decretata mediante i calci di rigore, secondo le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e Decisioni Ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA