00:14 min

settore giovanileinter femminile

Inter Femminile, Fordos: “Sarà fondamentale essere unite e dare il massimo”

Le parole del difensore ungherese classe 2002 ai microfoni di Inter TV

Giorno dopo giorno prosegue la pre-season dell'Inter di Rita Guarino in vista dell'inizio ufficiale della stagione 2023/24. Beatrix Fordos, difensore classe 2002 in forza alla squadra nerazzurra, ci ha raccontato i primi giorni di preparazione. “Stiamo lavorando sodo in questa preparazione, abbiamo tutte voglia di dare il massimo e non vediamo l'ora di iniziare la stagione".

"Nella scorsa stagione ho visto che potevo migliorare ancora molto, in allenamento e nelle partite, tutti mi hanno dato una mano e anche in questa voglio crescere, lavorare sui miei punti deboli e sui miei punti di forza, ad esempio voglio lavorare sul mio piede sinistro e sulla velocità".

"Ci sono delle nuove giocatrici, dobbiamo fare in modo che si inseriscano e dimostrare che siamo un gruppo compatto. Durante le partite sarà importante che tutte diano il massimo, giocare come una squadra ed essere unite. La Serie A è un campionato molto difficile, migliora di anno in anno e anche quest'anno sarà molto duro e competitivo”.

(inter.it)