- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Inter Femminile negli Stati Uniti, Guarino: “Felici di essere qui. Fare questo tipo…”
Nel pomeriggio odierno Rita Guarino e Lisa Alborghetti hanno preso parte alla conferenza stampa in vista della gara amichevole che Inter e Chivas disputeranno domani alle 19.30h (ora locale) al Brownsville Sports Park dell’omonima località texana. Presenti alla conferenza anche l’allenatore del Chivas, Juan Pablo Alfaro, la centrocampista Carolina Jaramillo e Jorge Villalobos, CEO di SMM Sports & Entertainment, promoter della tournée americana delle nerazzurre.
Queste le parole di Rita Guarino ai media presenti in conferenza stampa: “Siamo molto felici di essere qui e avere la possibilità di giocare partite di livello internazionale. Fare questo tipo di esperienze e incontrare culture calcisticamente lontane dalla nostra ci arricchirà sicuramente. Sarà un piacere domani affrontare il Chivas, perché il calcio femminile in Messico è diventato professionistico negli ultimi anni il livello è cresciuto notevolmente”.
“Noi ci presentiamo ad affrontare la gara contro il Chivas con una squadra giovane, con diverse calciatrici aggregate dalla nostra Primavera. Siamo ancora nella di pre-season ma ci prepareremo comunque al meglio per la gara di domani contro le attuali campionesse del campionato messicano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA