L'Under 12 femminile stacca il pass per la fase finale della Danone Nations Cup, la prestigiosa rassegna che ha preso il via a fine marzo.
settore giovanileinter femminile
Inter Femminile U12, si approda alle fasi finali della ‘Danone Nations Cup’
En plein di vittorie nel weekend contro Palermo, Verona e Cagliari: le ragazze classe 2005 allenate da Paolo Lupo Pasini volano a Coverciano dove si giocheranno il titolo della competizione
Le 2005 allenate da Paolo Lupo Pasini, superata la prima fase grazie al doppio successo sul Fiammamonza, si sono ripetute nel secondo girone con Cagliari, Brescia e Codogno, qualificandosi insieme alla formazione sarda al successivo raggruppamento.
Le nerazzurre si sono fatte valere anche qui e grazie ai successi su Atalanta, Milan e ancora Cagliari sono approdate nell'ultima tappa interregionale, disputata nel weekend con Palermo, Hellas Verona e Padova.
I tre successi su tre ottenuti domenica permettono all' Inter di mister Lupo Pasini di volare così a Coverciano, dove il 16 e 17 giugno - insieme alle pari età di Torino, Livorno e Roma - si giocherà il gradino più alto del podio.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA