L'Inter perde in casa contro la Fiorentina nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Queste le pagelle di FcInter1908.
settore giovanileinter femminile
Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: Dekic è super, non convincono le scelte di Madonna
I nerazzurri cadono nell'andata delle semifinali di Coppa Italia
Dekic 7 Protagonista soprattutto nel primo tempo, evita che il passivo assuma dimensioni maggiori.
Zappa 6 Più propositivo rispetto alle ultime uscite, vanifica spesso le sue sortite offensive con errori in fase di appoggio.
Nolan 6,5 Ci mette più volte una pezza, prestazione autoritaria.
Rizzo 6 Vlahovic è un cliente difficile, ingaggia un duello rustico dove soffre, ma non soccombe.
Corrado 5,5 Rientra dopo un lungo stop, la condizione non è delle migliori e si vede. Rischia di mandare in porta la Fiorentina con due errori banali, fatica a riprendersi. (dal 54' Grassini 6 Qualche accelerata delle sue, regala un'alternativa in più al gioco piatto dei nerazzurri)
Gavioli 5,5 Tanta generosità, poca lucidità.
Pompetti 5,5 Prova a farsi vedere in mezzo al campo e a dettare i tempi della manovra, senza però riuscirci. (dal 54' Roric 6 Poche luci e poche ombre)
Schirò 6,5 Ancora una volta tra i migliori in campo, una piacevole costante di questa stagione: corre per due, lotta in mezzo al campo e si propone in avanti.
Merola 6 Confinato sulla destra, prova comunque a rendersi pericoloso. Tra i pochi a provarci. (dal'80' Esposito sv)
Salcedo 5,5 Tanto fumo, poco arrosto: si dà da fare, soprattutto nella ripresa, ma con pochi risultati.
Burgio 5 Non si vede mai, Madonna lo toglie dopo poco più di mezz'ora. (dal 34' Adorante 5,5 Entra per dare più peso all'attacco interista, non riesce a rendersi pericoloso)
Madonna 5,5 Non convince la scelta iniziale di puntare su Burgio, successivamente sostituito dopo poco più di mezz'ora. I cambi nella ripresa non servono a ribaltare il risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA