settore giovanileinter femminile

Inter Primavera letale, bastano 10 minuti. Gran gol di Zonta, Correia devastante

L’Inter Primavera batte la Fiorentina 2-0 e si qualifica alle semifinali del Torneo di Viareggio. Questo il racconto di Tuttosport:  “Paganico. Bastano dieci minuti, quelli nel cuore della ripresa nella sfida contro la Fiorentina...

Fabrizio Longo

L'Inter Primavera batte la Fiorentina 2-0 e si qualifica alle semifinali del Torneo di Viareggio. Questo il racconto di Tuttosport: 

"Paganico. Bastano dieci minuti, quelli nel cuore della ripresa nella sfida contro la Fiorentina disputatasi ieri a Paganico, in provincia di Grosseto, per consegnare all'Inter la possibilità di giocarsi lunedì prossimo contro il Palermo la possibilità di arrivare per il secondo anno consecutivo in finale alla Viareggio cup e difendere il titolo conquistato un anno a spese del Verona. Prima al 21' un gran tiro di Zonta chiude un'azione magistrale condotta da Bakayoko e rifinita da Correia che non riuscendo a tirare ha servito il classe '97 di Bassano del Grappa, il quale ha battuto imparabilmente Satalino. Poi, al 31', Correia è bravissimo a bruciare in velocità Gigli e a superare per la seconda volta l'estremo difensore viola sigillando così la vittoria nerazzurra.

«Dopo essere riusciti a vincere l'anno scorso siamo ancora qui a giocarci le nostre possibilità - ha raccontato Stefano Vecchi, tecnico della Primavera nerazzurra -. Il gruppo sta dando nuovi segnali positivi di crescita, vogliamo continuare così".