Brutto passo falso dell'Inter, che butta letteralmente via i 3 punti facendosi rimontare dalla Sampdoria.
settore giovanileinter femminile
Inter-Sampdoria Primavera, pagelle: Jurgens non basta, Chivu non trova soluzioni
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Sampdoria Primavera: i nerazzurri partono forte, ma poi regalano il successo ai blucerchiati
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Sampdoria Primavera:
Botis 5,5 L'ultima partita risaliva a più di un mese fa. Dà la sensazione di poter fare di più sui primi due gol.
Silvestro 6 Ci mette corsa e grinta.
Hoti 5 Non giocava da fine novembre e si vede: arrugginito, impacciato, con un intervento ingenuo regala un calcio di rigore alla Sampdoria che si rivelerà decisivo. (dal 28' st Matjaz sv)
Fontanarosa 5,5 Stavolta non impeccabile, soffre anche lui il calo complessivo della squadra.
Pelamatti 6 Al rientro dopo una lunga assenza, cerca di non strafare e non commette errori. (dal 15' st F. Carboni 6 Qualche sgroppata sulla fascia e poco altro)
Grygar 5 Non trova mai la posizione, finisce in balìa dell'aggressività del centrocampo della Sampdoria.
Sangalli 5,5 Anche lui non riesce a rimanere a galla.
Peschetola 6,5 Regala a Jurgens il pallone dell'1-0, trova compagni che parlano la sua "stessa lingua" e si mette in mostra. (dal 15' st Fabbian 6 Prova a mettere qualità e fisicità in mezzo al campo)
V. Carboni 6,5 All'esordio da titolare, conferma le sue qualità tecniche sopra la media. Sfiora il gol. (dal 25' st Casadei sv)
Iliev 6,5 Segna e regala qualche lampo della sua tecnica. Nella ripresa sparisce insieme al resto della squadra.
Jurgens 7,5 La sua miglior prestazione con la maglia della Primavera: fa da sponda per i compagni, "pulisce" ogni pallone, segna e fa segnare. Esce lui, sparisce l'Inter. (dal 15' st Abiuso 5,5 Può far poco, quando entra lui la squadra ha già smesso di giocare)
Chivu 5 Rivoluziona la squadra, e i primi minuti sembrano dargli ragione: Inter brillante, manovra armonica e gioco verticale. Non riesce a contenere il ritorno della Sampdoria, e i cambi non aiutano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA