Missione compiuta per l'inter di Cristian Chivu, che archivia la pratica Spal e conquista il tredicesimo risultato utile consecutivo, che la proietta momentaneamente al primo posto in classifica a pari merito con la Roma.
settore giovanileinter femminile
Inter-Spal Primavera, pagelle: Carboni al top, Casadei è molto più dei gol
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Spal Primavera: in ombra gli attaccanti, ma tante buone indicazioni per Chivu
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Spal Primavera:
Botis 6 Non può nulla sul gol della Spal, per il resto non deve compiere parate.
Silvestro 6,5 La Spal attacca spesso dalle sue parti, prima con Noireau e poi con Orfei. Si preoccupa di non lasciare scoperta la fascia destra.
Hoti 7 Non deve ricorrere alle maniere forti, ha il merito di sbloccare l'incontro.
Cortinovis 7 La Spal attacca poco centralmente, lui chiude ogni varco con sicurezza ed eleganza.
F. Carboni 7 Accelerate e produzione offensiva dei giorni migliori, dal suo sinistro arrivano pericoli a ripetizione. Guadagna l'angolo del primo gol, confeziona l'assist per il tris di Casadei. Attento anche in copertura.
Casadei 7,5 Comincia male, facendosi subito ammonire. Nella ripresa sale in cattedra: prende per mano la squadra, organizza la manovra offensiva, gioca a tutto campo e segna una doppietta che lo fa salire a quota 16 centri stagionali.
Sangalli 6,5 Ordinaria amministrazione in mezzo al campo. (dal 43' st Cecchini Muller sv)
Fabbian 7 Nel primo tempo è il migliore: imposta, contrasta, si inserisce, va al tiro. Nella ripresa tira il freno.
Peschetola 6 Chivu gli chiede tanto sacrificio sulla destra, lui esegue ma perde comprensibilmente lucidità in fase offensiva. (dal 17' st V. Carboni 6)
Jurgens 6 Soffre la fisicità dei difensori della Spal, cerca spazi ma si vede poco. Magri gli nega il gol con un'uscita alla disperata. (dal 43' st Grygar sv)
Zuberek 5,5 Fa a sportellate con i centrali difensivi della Spal, che in quanto a fisico non scherzano. Nel primo tempo ha un'occasione per segnare, ma la spreca. Passo indietro. (dal 17' st Iliev sv, dal 34' st Abiuso sv)
Chivu 6,5 La squadra gioca ormai in scioltezza. Quando il rischio di sottovalutare l'avversario comincia a palesarsi richiama all'ordine i suoi e in pochi minuti nella ripresa archivia la pratica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA