- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
MILANO – Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Milena Bertolini ha convocato Francesca Durante, Elisa Polli e Flaminia Simonetti in vista delle gare contro Austria (11 novembre a Lignano) e Irlanda del Nord (15 novembre a Belfast). Le nerazzurre saranno impegnate dal 6 al 15 novembre.
Stefanie Van der Gragt è stata convocata dall’Olanda, con la quale sarà impegnata dal 7 al 15 novembre per le gare contro Costarica (11 novembre a Utrecht) e Danimarca (15 novembre a Zwolle).
Convocazione anche per Anja Sønstevold con la Nazionale della Norvegia per le gare contro Francia (11 novembre) e Inghilterra (15 novembre). La nerazzurra sarà impegnata dal 7 al 15 novembre.
Henrietta Csiszár è stata convocata dalla Nazionale ungherese, con la quale sarà impegnata dal 7 al 15 novembre. L'Ungheria giocherà una doppia amichevole contro l’Uzbekistan.
Il CT della Nazionale Italiana U23 ha convocato Beatrice Merlo, Chiara Robustellini e Irene Santi, impegnate dal 6 al 14 novembre. Le azzurre giocheranno contro il Portogallo (10 novembre a Coverciano) e l'Inghilterra (14 novembre a Roma).
Il Tecnico Federale dell'Italia Under 19 Selena Mazzantini ha convocato Sara Zappettini. Il raduno inizierà il 7 novembre. La giovane nerazzurra sarà impegnata fino al 12 novembre.
Sono otto le nerazzurre selezionate dal Tecnico Federale della Nazionale Italiana Under 17 Jacopo Leandri: si tratta di Elena Belli, Beatrice Calegari, Giulia Dragoni, Paola Fadda, Vanessa Mutti, Marta Razza, Carolina Tironi e Lavinia Tornaghi. L'U17 giocherà due gare contro la Danimarca: il 10 novembre a San Giuliano Terme e il 13 novembre a Tirrenia. Le nerazzurre saranno impegnate dal 7 a l 13 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA