- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Un match importantissimo, una rivalità storica: l'Inter di coach Rita Guarino si prepara ad affrontare di nuovo la Juventus nella partita di ritorno delle semifinali della Coppa Italia. Le nerazzurre si presentano alla sfida dello Juventus Training Center di Vinovo, in programma sabato 11 marzo alle 14:30, dopo aver pareggiato per 1-1 nella gara d'andata.
Un risultato arrivato grazie a un meraviglioso gol di Beatrice Merlo dopo il vantaggio iniziale delle bianconere. Anche nella Coppa Italia femminile è stata abolita la regola del gol in trasferta: si parte dunque in perfetta parità. Il match di Vinovo sarà decisivo per la qualificazione alla finalissima della competizione. La vincente tra Inter e Juventus affronterà una tra Milan e Roma: le rossonere partono dal successo per 1-0 nella gara d'andata.
COPPA ITALIA FEMMINILE
Semifinali andata
INTER-Juventus 1-1
Milan-Roma 1-0
Semifinali ritorno
Juventus-INTER - 11/03/2023 ore 14:30
Roma-Milan - 11/03/2023 ore 14:30
DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER
Juventus-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia femminile, in programma alle 14:30 di sabato 11 marzo sarà trasmessa in diretta su Inter TV, su La7 (con aggiornamenti live anche su Roma-Milan), La7.it e TimVision.
Su Inter TV sarà possibile seguire l'avvicinamento alla gara dalle 14:00 con Livematch, il programma pre partita del canale tematico nerazzurro, con interviste, approfondimenti e aggiornamenti da Vinovo. Nel post partita tutte le analisi della sfida, collegamenti dallo Juventus Training Center e le interviste alle protagoniste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA