FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Inter Women, Detruyer: “Non mi aspettavo un inizio del genere. Contenta di essere qui”

Inter Women, Detruyer: “Non mi aspettavo un inizio del genere. Contenta di essere qui” - immagine 1
La centrocampista belga della formazione femminile nerazzurra ha parlato delle prime giornate di campionato
Fabio Alampi Redattore 

Marie Detruyer, centrocampista belga dell'Inter femminile, ai microfoni di Inter TV ha parlato di questo inizio di stagione e del prossimo match contro il Como: "Un inizio del genere? Non me lo aspettavo, ma me lo auguravo. Ce l'abbiamo fatta, già dall'inizio della pre season si era visto che la squadra è molto valida, ci sono delle brave giocatrici, tutte abbiamo delle grandi qualità e tutte meritiamo di scendere in campo. La nostra forza più grande è che ci miglioriamo a vicenda. Lo si può notare anche in campo, lo staff tecnico è stato molto bravo a renderci una squadra di movimento e adesso si percepisce quanto siamo sicure del nostro tipo di gioco. Questo ci ha portato dei risultati e anche a delle buone prestazioni".

Inter Women, Detruyer: “Non mi aspettavo un inizio del genere. Contenta di essere qui”- immagine 2

"Mi piace molto l'Italia, mi è piaciuto dall'inizio. Sono sempre stati tutti molto accoglienti e mi hanno fatto sentire a casa. È molto bello, per me è molto importante stringere delle amicizie con le compagne di squadra. Il campionato è molto competitivo. Devi sempre essere pronta, sempre al 100% e dare il massimo. Questo aspetto manca un po' nel campionato belga. Sono molto contenta di essere qui".


Inter Women, Detruyer: “Non mi aspettavo un inizio del genere. Contenta di essere qui”- immagine 3

"Abbiamo fatto davvero una buona prestazione contro la Roma, una squadra molto forte. Dobbiamo portarci a casa tutta quella sicurezza che abbiamo guadagnato in questa partita e riproporla nella prossima sfida. Penso anche che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, un pareggio contro la Roma non significa che da qui in poi vinceremo sempre. Tutte le sfide sono ugualmente importanti, dobbiamo concentrarci sulla prossima. Il Como? Sarà importante mantenere alta la concentrazione dall'inizio alla fine della partita. Sarà una sfida difficile, giochiamo in trasferta, e questo la rende ancora più dura per noi. Penso che saremo in grado di giocare con la stessa sicurezza vista contro la Roma, cercheremo di fare la nostra partita e di giocare il pallone. Vogliamo portare a casa i 3 punti".

tutte le notizie di