Intervenuta ai microfoni di Inter TV, Rita Guarino, tecnico dell'Inter Women, ha commentato così il KO delle nerazzurre nel derby contro il Milan: "Nel primo tempo non abbiamo approcciato bene la gara e non abbiamo espresso il nostro livello, ci ha penalizzato e ha favorito l'emergere del Milan. Nella ripresa abbiamo reagito, fatto gol e avuto diverse occasioni. Nel momento favorevole, in maniera inspiegabile, siamo andati sotto per due disattenzioni, le analizzeremo"
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
settore giovanileinter femminile
Inter Women KO nel derby, Guarino: “Approccio non buono. E nel secondo tempo…”
Rita Guarino, allenatrice dell'Inter Women, ha parlato del KO delle nerazzurre contro il Milan: "Disattenzioni inspiegabili"
LEGGI ANCHE
"Gli errori danno fiducia agli avversari, dobbiamo ridurli al minimo per non dare vantaggi psicologi agli altri, dovevamo concretizzare di più le occasioni avute nel secondo tempo in un momento favorevole, mi è piaciuta la reazione nel secondo tempo ma lì devi chiudere la partita e non devi riaprirla. Adesso abbiamo due settimane per preparare la sfida con la Juve, recupereremo energie mentali perché ne abbiamo spese parecchio, dobbiamo entrare in campo con un'altra verve"
© RIPRODUZIONE RISERVATA