Rita Guarino commenta la vittoria dell’Inter Women contro il Napoli per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo ottenuto tre punti importanti. Era importante vincere a casa nostra e ritrovare immediatamente una buona prestazione. La pioggia di questi giorni ha appesantito il campo e non ci ha aiutato. Avremmo potuto mettere in campo più qualità e abbiamo avuto qualche difficoltà in più, però la gara è stata buona”.
Ultim'ora
settore giovanileinter femminile
Inter Women, Guarino: “3 punti importanti, la pioggia non ha aiutato”
Su cosa lavorerete nella prossima settimana, vista anche la pausa per le nazionali?
"La sosta non ci aiuta. Lavoreremo con le ragazze che rimarranno per migliorare i molti aspetti nei quali dobbiamo crescere. Vanno corrette le cose sbagliate anche oggi".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
La prossima avversaria sarà il Como, che ha dimostrato di potersela giocare con le big...
"È fondamentale dare continuità. Gare come quella di oggi ci insegnano che in qualsiasi momento, anche quando sei in vantaggio, le gare si possono riaprire. Col Como non sarà facile, stanno dimostrando di poter lottare ad alti livelli anche coi risultati e dovremo mantenere la determinazione per tutti i novanta minuti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA