- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
I ragazzi di mister Cerrone cambiano temporaneamente casa, la "Pinetina" infatti, necissita di un restyling che costringerà la squadra primavera a spostarsi di qualche km. L'Inter ha in mente di costruire ad Appiano, un maxi impianto di teleriscaldamento, che comporterà l'asportazione totale di un campo. Secondo i piani di realizzazione, i lavori dovrebbero terminare entro dicembre e il tutto sarà fatto all'insegna del risparmio energetico e dell'ambiente.
La nuova casa: Il responsabile del settore giovanile dell'Inter, Roberto Samaden, ha chiarito quale sarà il luogo che accoglierà i baby nerazzurri: Bovisio Masciago. Samaden, spiega anche il motivo di tale scelta, specificando come non abbiano optato per i campi di interello, in quanto già impegnati per gli allenamenti di tutte le altre squadre del settore giovanile.
Questioni logistiche: Bovisio Masciago è stato considerato il luogo adatto per diversi fattori, presi in considerazione durante il periodo di scelta degli impianti. Da Interello, il pullman nerazzurro, impiegherà circa 15 minuti per raggiungere il nuovo impianto, dotato di erba naturale ed un comodo parcheggio esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA