Nella nuova puntata di Let me introduce, in onda su Inter TV, il protagonista è Vlad Mitrea giovane centrocampista rumeno dell' Inter U17: "Gioco come trequartista, mi piace stare in quella zona del campo dato che mi permette di fare gol e assist. Mi piace portare la palla e fare passaggi filtranti a servire i compagni. Sono nato a Bucarest dove ho iniziato a giocare a sei anni, giocavo in una squadra piccola della mia città e dopo sono andato nella Dinamo Bucarest. Prima di venire all'Inter sono stato in Inghilterra dove ho fatto un provino, ma successivamente è arrivata la proposta dell'Inter per la quale ero troppo contento, perché c'erano altri miei connazionali che giocavano qui e quindi volevo anche io fare la stessa cosa.
settore giovanileinter femminile
Mitrea: “Orgoglioso di giocare per l’Inter, darò tutto per onorare la maglia. Radu e Chivu…”
Il giovane centrocampista dell'Inter classe 2001 si è presentato ai microfoni di Inter TV
Ho conosciuto Radu con il quale mi sento sempre, è come un fratello più grande, mi aiuta tanto e mi da' dei consigli. Ho avuto anche il grande piacere di conoscere Cristian Chivu, ex grande giocatore dell'Inter, per me è sempre un piacere parlare con lui. E' una grande persona. Ho avuto anche la fortuna di essere convocato dalla nazionale rumena, per me significa tanto. Sono contento e fortunato di essere qui nell'Inter, è una squadra con tradizione dove la maglia pesa e tutti i ragazzi vogliono giocare. Voglio fare bene e dare tutto per onorare questa maglia".
Su di lui si è espresso anche il suo allenatore Andrea Zanchetta: "Vlad è un centrocampista che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo perché ha delle abilità tecniche importanti" ha dichiarato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA