Finisce 1-1 il big match della venticinquesima giornata del campionato Primavera tra la Roma capolista e l'Inter, terza in classifica: vantaggio nerazzurro grazie a uno splendido calcio di punizione di Casadei, pareggio giallorosso con un colpo di testa dello svedese Voelkerling.
settore giovanileinter femminile
Roma-Inter Primavera, pagelle: Casadei torna e si sente, Moretti impeccabile
Le pagelle di Fcinter1908 su Roma-Inter Primavera: Valentin Carboni a tratti incontenibile, un appunto a Chivu
Le pagelle di Fcinter1908 su Roma-Inter Primavera:
Rovida 7 Attento e reattivo, compie almeno due parate di assoluto livello. Incolpevole sul gol della Roma.
Zanotti 6,5 Rocchetti spinge molto e lo costringe a una partita difensiva. Non soffre, ma manca la sua spinta sulla destra.
Hoti 5,5 Si fa anticipare da Voelkerling in occasione del gol della Roma. Unica sbavatura, ma che costa 2 punti.
Moretti 7 Non sbaglia praticamente nulla, Voelkerling deve girare al largo per trovare spazi.
F. Carboni 6,5 Non arrembante come al solito, ma con un'accelerazione delle sue provoca l'espulsione di Ndiaye. (dal 39' st Iliev sv)
Grygar 6,5 Gioca con personalità, contiene gli attacchi giallorossi e si propone in avanti. (dal 39' st Nunziatini sv)
Sangalli 6,5 Esperienza e senso della posizione, ferma le iniziative della Roma e avvia la manovra nerazzurra.
Casadei 7,5 Torna dopo aver saltato due partite e si sente. Eccome se si sente: prestazione da vero e proprio tuttocampista, contrasta, imposta, va al tiro e segna con un capolavoro su calcio di punizione. Nono gol in campionato, undicesimo in stagione.
Peschetola 6,5 Vivace, pimpante, sfiora l'eurogol con una serpentina che avrebbe meritata maggior fortuna. (dal 28' st Abiuso 5,5 Non riesce a incidere)
V. Carboni 7,5 A tratti incontenibile, gioca sempre a testa alta e orchestra tutte le azioni offensive dell'Inter. Evita sistematicamente in dribbling qualsiasi avversario, verticalizza, non dà punti di riferimento: prestazione da veterano. Ah, è un 2005...
Jurgens 6,5 Svaria su tutto il fronte offensivo, disturba la prima giocata degli avversari e va vicino al gol. (dal 12' st Zuberek 5,5 Ha l'occasione per lasciare il segno, non ci riesce)
Chivu 6,5 Sesto risultato utile consecutivo, i frutti del suo lavoro ormai cominciano a farsi vedere. Un unico appunto: nel finale, in superiorità numerica, poteva osare di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA