settore giovanileinter femminile

Pedullà  – Accordo tra Inter e Donkor: è rinnovo!

Dario Di Noi

Nuovo rinnovo in casa Inter: un rinnovo di gran valore soprattutto in ottica futura, considerando che riguarda direttamente un elemento cardine della Primavera nerazzurra che, comunque, ha già esordito e giocato in prima squadra in più di...

Nuovo rinnovo in casa Inter: un rinnovo di gran valore soprattutto in ottica futura, considerando che riguarda direttamente un elemento cardine della Primavera nerazzurra che, comunque, ha già esordito e giocato in prima squadra in più di un'occasione. Stiamo parlando di Isaac Donkor, il centrale di difesa ghanese nato nel '95 che, tra i grandi, indossa la maglia numero 54. L'Inter è da sempre una società attenta ai giovani e, allo stesso modo, anche con l'arrivo di Thohir non sembra essere cambiata questa filosofia, anzi. 

Così, in esclusiva, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà quest'oggi, sul proprio sito internet, ha rivelato che l'accordo tra l'Inter e il ragazzo è stato trovato e avrà scadenza nel 2017. Una novità importante, insomma, per uno dei prospetti maggiori dell'intero vivaio nerazzurro. Anche nel Derby di Coppa Italia Primavera di sabato scorso Donkor è stato uno dei migliori in campo, e lo ha confermato con entusiasmo persino Erick Thohir a fine gara. 

Questa l'indiscrezione esclusiva riportata su alfredopedulla.com: "Se ne parlava da mesi, in questi giorni è stato trovato l'accordo per il rinnovo di Isaac Donkor in casa Inter. Nuova durata 2017, ormai non ci sono più dubbi, presto arriverà l'annuncio. Tutto questo dopo le ultime convincenti esibizioni con la Primavera: il difensore ghanese classe 1995 ha grande talento e un futuro assicurato, le parole di stima e di elogio dello stesso Thohir dello scorso fine settimana rappresentano un ulteriore attestato. E nei prossimi giorni verrà ufficializzata l'intesa per il prolungamento del contratto dopo la fumata bianca delle ultime ore"