Largo successo dell'Inter Primavera, che vince 0-4 sul campo del Pescara, conquista l'ottavo risultato utile consecutivo e si porta a soli 3 punti dalla Roma capolista.
settore giovanileinter femminile
Pescara-Inter Primavera, pagelle: Dervishi prende coraggio. Zuberek, finalmente!
Le pagelle di Fcinter1908: l'attaccante polacco si sblocca, l'esterno destro albanese non fa rimpiangere Zanotti
Le pagelle di Fcinter1908 su Pescara-Inter Primavera:
Rovida 6 Sabato mattina da spettatore.
Dervishi 7 Alla seconda consecutiva da titolare, presidia la fascia destra preoccupandosi di non lasciare spazio a Caliò, uno dei pochi del Pescara a provare a creare qualcosa. Nella ripresa prende coraggio e si concede qualche sortita offensiva, e da una di queste arriva la rete dello 0-4.
Hoti 6 Il Pescara non si rende mai pericoloso, ordinaria amministrazione.
Moretti 6 Stesso discorso di Hoti.
Carboni 6,5 Prestazione al piccolo trotto, non c'è bisogno dei suoi arrembaggi sulla sinistra. Con un gran tocco di prima, tuttavia, manda in rete Zuberek. (dal 22' st Fontanarosa 6 Minuti nelle gambe a un mese dall'ultima apparizione)
Grygar 7 Partita solida e concreta, recupera molti palloni e confeziona l'assist per il secondo gol di Zuberek.
Sangalli 6,5 Ordinaria amministrazione, cerca anche il gol. (dal 33' st Nunziatini sv)
Casadei 7 Al rientro dalla squalifica, distribuisce palloni senza strafare. Ma quando c'è da andare in gol non si tira mai indietro: decimo centro in campionato, dodicesimo in stagione. Ah, è un centrocampista...
Peschetola 7 L'aria di casa gli fa bene: conferma l'ottimo momento di forma svariando su tutto il fronte offensivo, fra accelerate e invenzioni. Confeziona il gol di Casadei, cerca anche la gloria personale, ma Servalli gli rovina i piani. (dal 33' st Mirarchi sv)
Jurgens 6 Sempre in movimento, tiene in apprensione la difesa avversaria. Cerca più volte il gol, ma anche oggi fatica a essere concreto. (dal 15' st Iliev)
Zuberek 7,5 Dopo pochi minuti spreca un'occasione da pochi passi che avrebbe potuto abbatterlo psicologicamente. Rimane in partita e trova finalmente i primi gol in Primavera, ripagando la fiducia di Chivu. (dal 22' st Abiuso 6,5 Entra e segna, interrompendo un digiuno che durava da un mese e mezzo)
Chivu 7 I risultati gli danno ragione: 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 gare, 15 gol fatti e solo 4 subiti. Non è e non può essere un caso. Ottiene risposte anche da chi ha giocato meno, sintomo di un gruppo pienemente e totalmente coinvolto nel progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA