settore giovanileinter femminile

Primavera, a giugno la svolta per uno dei leader? Palazzi può farsi le ossa…

Uno dei prospetti più apprezzabili ed esaltanti dell’attuale Primavera nerazzurra, allenata da Stefano Vecchi, è sicuramente Andrea Palazzi, milanese fin dalla nascita e interista da sempre, sin dai pulcini. Il giovane centrocampista,...

Dario Di Noi

Uno dei prospetti più apprezzabili ed esaltanti dell'attuale Primavera nerazzurra, allenata da Stefano Vecchi, è sicuramente Andrea Palazzi, milanese fin dalla nascita e interista da sempre, sin dai pulcini. Il giovane centrocampista, classe '96, dopo un'intera trafila nelle giovanili del club, si è conquistato la Primavera fino a diventarne un leader e un titolare inamovibile. In Serie A non ha ancora esordito, ma con la prima squadra ha già provato le emozioni dell'esordio in Europa, nel match di novembre con il Saint Etienne.

Per questo, osservandone le gesta, diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui: due in particolare, dalla Serie B, sembrano essersi interessate al suo profilo. Lo racconta la redazione di tuttomercatoweb.com: al termine dell'annata con la Primavera nerazzurra, è probabile che il ragazzo vada a farsi le ossa nella serie cadetta: lo vogliono Livorno e Perugia.