- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Settimana densa di impegni per la Primavera di Andrea Stramaccioni; la squadra, a partire da domani, affronterà infatti, tre gare nei prossimi otto giorni. Al Comunale "Piubello" di via San Matteo, domani, sabato 15 ottobre alle ore 15.00, i nerazzurri affronteranno l' Hellas Verona nella quinta gara di andata del campionato di categoria. Il Verona nel torneo ha raccolto quattro punti, merito di una vittoria, contro il Vicenza per 2-0 - nella terza giornata - e un pareggio, 1-1 nella trasferta di Bologna, lo scorso turno. Le due sconfitte sono maturate nelle prime due giornate.
Tre giorni di lavoro e, mercoledì 19 ottobre, sul campo di Bresso - via G. Deledda -, l' Inter incrocerà nuovamente la propria strada con il Verona, "sponda Chievo". I gialloblù hanno meritato l'accesso al secondo turno di Tim Cup, battendo proprio l' HellasVerona nel derby valido per il primo turno di qualificazione. (0-2 nell'andata, 2-1 al ritorno).
Sabato 22, sullo stesso campo, imprendibile il derby di categoria, valido per la sesta giornata di campioanto, ore 14.00.
Non perdere gli appuntamenti con la Primavera nerazzurra: segui le dirette suInter Channel, canale 232 della piattaforma di Sky, in chiaro per tutto il fine settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA