settore giovanileinter femminile

Primavera, domani l’esordio in Tim Cup. Stramaccioni: “Tanti impegni, ma pronti”

Esordio nella Tim Cup di categoria per la Primavera di Andrea Stramaccioni, che domani affronterà l’Ascoli in trasferta: “La coppa Italia è una competizione a cui teniamo molto ed è assolutamente tra i nostri obiettivi –...

Eva A. Provenzano

Esordio nella Tim Cup di categoria per la Primavera di Andrea Stramaccioni, che domani affronterà l'Ascoli in trasferta: "La coppa Italia è una competizione a cui teniamo molto ed è assolutamente tra i nostri obiettivi - commenta il tecnico nerazzurro - Cercheremo di lavorarla al meglio nonostante i tanti impegni".

I nerazzurri sono infatti l'unica squadra in Italia che, oltre al campionato e la Tim Cup di categoria, stanno disputando la Next Generation Series, la 'Champions League dei piccoli' e così commenta Stramaccioni: "Giocare su tre fronti è una nuova prospettiva stimolante, ma per poter onorare tutte le competizioni ho chiesto alla società almeno due giocatori competitivi per ogni ruolo".

Inoltre da quest'anno, con la reintroduzione della categoria Berretti, Stramaccioni avrà a disposizione un serbatoio importante: "Credo molto in questo gruppo e grazie alla categoria Berretti riusciremo a completarlo nel momento del bisogno, ora concentrazione, aspettando il verdetto del campo".

L'appuntameno per il primo turno di Tim Cup è allo stadio "Città di Ascoli" in via Bonifica 1. Calcio d'inizio alle 14 e in diretta su Inter Channel, canale 232 della piattaforma Sky.