settore giovanileinter femminile

Primavera e Puscas di un’altra categoria. Per il centravanti…

Rullo compressore con un operaio eccellente. E’ questo l’aggettivo più idoneo per la primavera dell’Inter e per il suo centravanti Geoge Puscas.Ieri mattina, sotto gli occhi di Thohir, i ragazzi di mister vecchi hanno vinto il derby per...

Riccardo Fusato

Rullo compressore con un operaio eccellente. E’ questo l’aggettivo più idoneo per la primavera dell’Inter e per il suo centravanti Geoge Puscas.Ieri mattina, sotto gli occhi di Thohir, i ragazzi di mister vecchi hanno vinto il derby per 4-1, contro un Milan ancora imbattuto e che fino a ieri non aveva ancora subito gol. Protagonista della partita Puscas che ha servito l’assist per l’1-0 di Camara, poi si è messo in proprio e ha realizzato la tripletta che lo fa volare a 13 gol nella classifica marcatori, in appena 5 presenze. Roba dell’altro mondo, che fa gongolare dalla gioia il presidente Thohir, in tribuna al Vismara a godersi lo spettacolo.

Dopo la vittoria di ieri mattina ecco la classica del girone B per quanto concerne le prime posizioni:Inter 18 punti; Chievo 12; Pescara 11; Cesena e Udinese 10; Milan 9.