settore giovanileinter femminile

Primavera, la Roma demolisce il Pescara 6-1: l’ex interista Tallo scatenato

Daniele Mari

Junior Tallo, che l’Inter prese dal Chievo per portarlo in Primavera, non è mai esploso in maglia nerazzurra. Anche quest’anno, arrivato alla Roma, l’ivoriano non aveva certo brillato. Ma oggi, nel match che la Roma Primavera ha...

Junior Tallo, che l'Inter prese dal Chievo per portarlo in Primavera, non è mai esploso in maglia nerazzurra. Anche quest'anno, arrivato alla Roma, l'ivoriano non aveva certo brillato. Ma oggi, nel match che la Roma Primavera ha vinto per 6-1 contro il Pescara, Tallo è stato grande protagonista: tripletta e premio di miglior uomo della partita.

IL TABELLINO

PESCARA (4-3-3): Cappa; Vittiglio, Diana, D’Amico, Martella; Colantoni, Ott Vale, Di Francesco; Aquilani (60′ Di Bartolomeo), Faccini (71′ Dragani), Saladino (16′ Dovidio). A disp.: Falso, Mbodj, Di Pentima, Bizzarri. All.: Di Battista.

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Rosato, Barba, Nego (78′ Ricci M.); Verre (78′ Ceccarelli), Viviani; Caprari, Ciciretti, Piscitella (65′ Politano); Tallo. A disp.: Proietti Gaffi, Cittadino, Pagliarini, Leonardi. All.: De Rossi.

ARBITRO: Cifelli di Campobasso.

ASSISTENTI: Bisbano di Lanciano; Giacomozzi di Fermo.

MARCATORI: 13′, 43′, 72′ Tallo (R), 37′ Aquilani (rig., P), 48′ Ciciretti, 65′ Caprari, 85′ Politano (R).

NOTE: ammoniti Nego, Barba (R).