Stante 6,5 Solido, concentrato. Ammonito, Chivu preferisce non rischiare e lo toglie. (dal 27' st Stabile 6 Entra a partita di fatto finita)
Alexiou 7 Spalla ideale di Stante: con quei due non si passa.
Miconi 7 Sfrutta al meglio la chance da titolare, anche se non sulla fascia preferita: copre, si propone con continuità. E fa solo gol belli: un altro spunto personale dopo quello contro il Sassuolo. (dal 39' st Mazzola sv)
Di Maggio 6 Non particolarmente brillante, prestazione sufficiente ma senza acuti. (dal 27' st Zarate 6 Minuti finali)
Stankovic 6 Stranamente impreciso nelle prime fasi, detta i tempi della manovra con giocate elementari.
Berenbruch 7 Solita prestazione a tutto campo: contrasta, riparte, accelera, va al tiro. Giocatore totale.
Owusu 6,5 Segna un gol facile facile, il quarto del suo campionato. (dal 14' st Sarr 6 Ha una grande occasione, la spreca malamente)
Lavelli 6 All'esordio assoluto da titolare, si fa apprezzare soprattutto in fase di appoggio ai compagni. L'istinto da bomber si vede nella ripresa, quando per poco non riesce a calciare su suggerimento di Di Maggio. (dal 14' st Spinaccè 6 Si mette al servizio della squadra lottando contro i difensori dell'Atalanta)
Quieto 7 Parte a sinistra, si accentra e si fa dare il pllone con personalità, provando sempre a inventare. Chivu gli chiede uno sforzo nel finale e chiude con i crampi.
Chivu 6,5 Centra il primo obiettivo stagionale, ruotando gli elementi a disposizione e gestendo le forze del gruppo. E ritrova la solidità difensiva, fondamentale per puntare allo scudetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA