06:23 min

settore giovanileinter femminile

Primavera, pagelle Inter-Verona: conferma De Pieri, Cocchi spina nel fianco

Fabio Alampi Redattore 
Le pagelle di Fcinter1908: i nerazzurri di Zanchetta si fanno riprendere e non riescono a difendere il gol di vantaggio

L'Inter Primavera conquista un pareggio interno contro il Verona, e non sfrutta il vantaggio iniziale arrivato grazie a un calcio di rigore trasformato da De Pieri.

Le pagelle di Fcinter1908:

Calligaris 6 Non impeccabile in occasione del gol del Verona, anche se Agbonifo colpisce da distanza ravvicinata.

Aidoo 5,5 Troppi errori di misura, ci si aspetta di più da uno come lui.

Re Cecconi 6,5 Confermato al centro della difesa, ripete la prestazione positiva vista in Youth League. Qualche affanno in più nel secondo tempo.

Maye 5,5 Qualche sbavatura di troppo in una giornata non particolarmente impegnativa.

Cocchi 7 Mette in mezzo la solita quantità industriale di palloni, con quel sinistro fa innamorare. Meno arrembante nella ripresa.

Berenbruch 6,5 Prova a ricamare tra centrocampo e attacco con qualità e lo fa, seppur non si tratta della sua giornata migliore.


Bovo 6 Da ex Chievo forse sente particolarmente la partita. La grinta non manca, la lucidità ogni tanto sì. (32' st Lavelli sv Non ha chance per incidere)

Topalovic 6 Meno brillante rispetto alla gara di Youth League contro la Stella Rossa, cresce nella ripresa entrando maggiormente nel vivo del gioco. Si fa sorprendere in occasione del pareggio del Verona. (32' st Zanchetta sv Minuti finali)

De Pieri 7 Conferma l'ottimo stato di forma: accelerazioni, iniziative personali, ripiegamenti difensivi. Trova il primo gol in campionato segnando su rigore. (1' st Mosconi 6 Pochi squilli degni di nota)

Spinaccè 6 Lotta e sgomita contro i difensori avversari, guadagna un calcio di rigore, ma non è sempre perfetto negli appoggi ai compagni e non è mai pericoloso .

Quieto 6 Prova ad accendersi, ma lo fa a fasi alterne Serve più concretezza. (39' st Romano sv)

Zanchetta 6 Ancora una volta la squadra non riesce a ripetere la bella prestazione offerta in Youth League. Le fatiche del doppio confronto sono inevitabili, soprattutto a livello mentale. Ritarda forse un po' troppo le sostituzioni.