Garonetti 6 Il paradosso è che, nonostante la sconfitta, per lui e Alexiou sia stata una domenica di sostanziale riposo.
Alexiou 6 La Lazio segna 3 gol, eppure non si vede mai in avanti. Difficile valutare una prestazione del genere.
Motta 7,5 Inizio arrembante, mette in mezzo un gran numero di palloni e va anche al tiro. In costante proiezione offensiva, mette a referto un gol e un assist: cosa chiedere di più?
Berenbruch 7,5 La luce in mezzo al campo per l'Inter: fa sempre la cosa giusta, da lui partono tutte le azioni offensive nerazzurre. Con un inserimento dei suoi a inizio ripresa trova la rete del vantaggio.
Bovo 6 A protezione della difesa, ruba un gran numero di palloni. Lavoro oscuro ma prezioso, si regala anche qualche preziosismo tecnico. Vanifica tutto con un errore che genera il gol del sorpasso finale della Lazio. (dal 43' st Zanchetta sv)
Topalovic 6 Troppo timido in avvio, commette anche qualche errore di misura sui passaggi. Un pochino meglio nella ripresa: sufficienza di incoraggiamento.
De Pieri 5,5 Poca roba sulla destra, dopo l'uscita di Quieto va a sinistra, ma si fa colpevolmente bruciare da Ferrari in occasione del momentaneo 2-2 della Lazio. (dal 37' st Mosconi sv)
Lavelli 5,5 Lasciato da solo in mezzo ai due centrali della Lazio, non riceve palloni giocabili. Ha una sola occasione, la spreca: poteva e doveva fare meglio. (dal 37' st Spinaccè sv)
Quieto 5,5 Si vede poco e non riesce a incidere. (dal 18' st Romano 6 Esordio assoluto nel calcio italiano, prova subito a mettersi in mostra)
Zanchetta 5,5 Seconda partita alla guida della Primavera, seconda partita senza vittorie. La squadra crea e gioca bene in avanti, seppur senza strabiliare, ma ha dei blackout improvvisi che vanificano quanto costruito. C'è ancora tanto da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA