- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Ottimo primo tempo offerto dai nerazzurri contro il Modena. I ragazzi di Daniele Bernazzani sono assoluti padroni del campo. Giocano bene, creano diverse occasioni e chiudono la prima frazione di gara in vantaggio 1-0, grazie al gol di testa realizzato al 7' da Colombi.
A distanza di due settimane si torna in campo. La Primavera nerazzurra affronta quest'oggi il Modena in trasferta e va alla ricerca dei tre punti, che in questo momento della stagione potrebbero essere decisivi per ipotecare la seconda posizione, utile, per l'accesso diretto alle finali scudetto di categoria.
PRIMO TEMPO - Bernazzani sceglie una squadra votata all'attacco e si schiera con Di Gennaro in porta, Bandini-Alborno esterni bassi, coppia centrale formata da Donkor e Spendlhofer; Mbaye, Tassi e Gabbianelli a fare muro davanti alla difesa Belloni, Colombi e Garritano in attacco. Partono forte i nerazzurri e dopo appena 7' di gioco sbloccano il risultato: rimessa laterale lunga di Alborno, Colombi tutto libero a centro area salta bene e di testa deposita in rete. In chiusura di tempo (40') bella azione sull'asse Bandini-Mbaye: ottima palla offerta dall'esterno per il senegalese che di prima intenzione conclude in porta; D'Agostino blocca senza troppe difficoltà. La chance più ghiotta arriva un minuto più tardi ed è sui piedi di Colombi, ma il numero uno canarino è attento e respinge il tentativo dell'attaccante. I nerazzurri non ci stanno, vogliono chiudere la partita. Al 44' Garritano prova il gran tiro dalla distanza, ma D'Agostino si oppone ancora una volta, negando la gioia all'esterno calabrese. Dopo 3' di recupero si chiude 0-1 il 1° tempo di Modena-Inter.
MODENA-INTER 0-1
Marcatori: 7' Colombi
MODENA (3-4-1-2): 1 D' Agostino; 2 Garattoni, 5 Zucchini, 6 Righi; 7 Aldrovandi, 8 Franco, 4 Vaccari, 3 Minarini; 10 Trombetta; 9 Strombellini, 11 Louhichi.
A disposizione: 12 Lanzotti, 13 Essel, 14 Geti, 15 Prandi, 16 Sereni, 17 Galasso, 18 Borghi.
Allenatore: Storgato
INTER (4-3-3): 1 Di Gennaro; 2 Bandini, 4 Donkor, 5 Spendlhofer, 3 Alborno; 6 Mbaye, 8 Tassi, 10 Gabbianelli; 7 Belloni, 9 Colombi, 11 Garritano.
A disposizione: 12 Dalle Vedove, 13 Zaro, 14 Paramatti, 15 Ferrara, 16 Olsen, 17 Palazzi, 18 Bocar, 19 Pedrabissi, 20 Forte, 21 Smug.
Allenatore: Bernazzani
Note. Ammoniti: Tempi di recupero: 3' pt
© RIPRODUZIONE RISERVATA