settore giovanileinter femminile

Primavera, TASSI rischia le buste: vani i contatti di ieri tra Inter e Brescia, ora…

Il futuro di Lorenzo Tassi, giovane centrocampista (classe ’95) della Primavera dell’Inter, in queste ultime ore di mercato griffate dai nodi sulle comproprietà, è ancora tutto da scrivere. Tutto da scrivere e contornato da dubbi e...

Dario Di Noi

Il futuro di Lorenzo Tassi, giovane centrocampista (classe ’95) della Primavera dell’Inter, in queste ultime ore di mercato griffate dai nodi sulle comproprietà, è ancora tutto da scrivere. Tutto da scrivere e contornato da dubbi e incertezze, sì, proprio così si presenta attualmente il suo destino: entro le 19.00 di questa sera si spera ancora che Inter e Brescia facciano chiarezza e trovino una soluzione, ma il rischio buste, con possibile soluzione a sorpresa, ora è davvero concreto.

A riportarlo è il sito BresciaOggi, il quale si chiede che fine farà il giovane ragazzo nativo di Bovezzo (BS). Il rebus non è stato risolto in giorni e giorni di discussioni, quindi pare difficile che il tutto si possa risolvere facilmente adesso. Non sono serviti a nulla neanche i contatti e i colloqui di ieri tra le due parti. Se non si trova un'intesa prima delle 19.00, si va alle buste, e a quel punto dipenderà dalle offerte. L’obiettivo del Brescia è chiaro e non è una novità, in casi del genere: far cassa e monetizzare, anche se da lo stato d’animo che filtra è quello di vendere, sì, ma non svendere. Probabile, alla fine, che Tassi rimanga comunque all’Inter, a detta di BresciaOggi. A meno di clamorose sorprese…