settore giovanileinter femminile

Pulcini: Tutti i risultati dei tornei del Weekend

Francesco Parrone

Tante partite per i Pulcini nerazzurri, impegnati durante l’ultimo weekend tra tornei e amichevoli. Per le categorie più giovani, i risultati non sono il primo obiettivo nel percorso di formazione, ma il sito ufficiale nerazzurro offre...

Tante partite per i Pulcini nerazzurri, impegnati durante l'ultimo weekend tra tornei e amichevoli. Per le categorie più giovani, i risultati non sono il primo obiettivo nel percorso di formazione, ma il sito ufficiale nerazzurro offre comunque l'esito degli impegni soprattutto per gratificare i bambini stessi, che con tanta passione e con tanto entusiasmo indossano la maglia dell'Inter. La stessa considerazione vale anche per i bambini delle società che affrontano i baby nerazzurri: l'impegno per organizzare le manifestazioni, portare in giro le squadre e farli stare insieme merita, infatti, la nostra attenzione, cioè la nostra stima.

Sabato 26 maggio i Pulcini B, allenati da Gianni Vivabene e Valerio Candido, hanno superato, in amichevole, il Cosov per 6-2, con reti di Mangiarotti (2), Squizzato (2), Musicò e Tordini. Un altro gruppo della stessa categoria ha invece partecipato alla 7^ edizione del "Torneo Vitali" a Mezzago, classificandosi al primo posto dopo aver affrontato, nell'ordine, Nuova Usmate, US Alessandria, i padroni di casa del Mezzago e il Renate (finalista superato ai rigori 4-3).

E passiamo ai Pulcini A di Fabio Pesatori e Michele Ravera. Sabato e domenica 27 maggio erano impegnati nella 4^ edizione del torneo "I 3 amici" di Legnano. Si sono classificati al 5° posto affrontando, nell'ordine, Suno (sconfitta per 1-0), Pavia (1-1), Novara (2-1) e Pro Vercelli (1-0).

Infine, i Pulcini C di Massimo Gerli e Bruno Casiraghi. Anche per loro era in programma un bel torneo a Borgonovo, cioè l'edizione numero 11 del "Big Ball". Primo posto in classifica per i nerazzurri che hanno superato Bologna, Lazio e pareggiato con la Juventus.