Nuovo stop per l'Inter Primavera, che cade sul campo della Roma e vede allontanarsi le zone alte della classifica. Queste le pagelle di FcInter1908.it:
settore giovanileinter femminile
Roma-Inter Primavera, le pagelle: Dekic evita la goleada, Salcedo unica luce
I voti di FcInter1908.it su Roma-Inter Primavera
Dekic 6 La Roma gioca al tiro al bersaglio, lui risponde come può. Forse poteva uscire in occasione del terzo gol giallorosso, ma la sconfitta non dipende dalla sua prestazione. Limita il passivo.
Zappa 6 Cangiano è un brutto cliente, se la cava con l'esperienza. Meglio quando si spinge in avanti.
Nolan 5,5 Fa quello che può per tenere in piedi la difesa dell'Inter, ma gli avversari arrivano da tutte le parti.
van den Eynden 5 Giornata storta per il difensore belga: sfortunato in occasione della deviazione che porta in vantaggio la Roma, soffre per tutta la partita l'esperienza e la fisicità di Celar.
Corrado 5 In difficoltà dietro, male quando prova ad appoggiare la manovra offensiva.
Roric 5 Non si ripete dopo la buona prova contro la Juventus: spesso impreciso, poco presente. (dal 77' Vergani sv)
Pompetti 5,5 Ancora lontano dagli standard dello scorso anno: qualche buon lancio, ma è troppo scolastico in fase di impostazione e soffre l'aggressività del centrocampo della Roma. Da lui ci si aspetta di più. (dal 64' Demirovic 6 Entra quando la squadra ha già mollato, ma mostra segnali incoraggianti)
Grassini 5 Schierato alto sulla destra, non rende come quando gioca da terzino. Timido e poco servito, si vede solo in occasione di un tiro da terra. (dal 64' Merola 5,5 Confinato sulla destra, spreca un contropiede che poteva riportare in parità l'incontro)
Schirò 5 Non trova mai la posizione giusta, non riuscendo a imbeccare gli attaccanti e lasciano in inferiorità numerica i centrocampisti.
Salcedo 7 L'unico a provare a fare qualcosa in avanti: corre, lotta, prova la conclusione, ma i compagni non lo seguono. Finalmente leader della squadra, non solo giocate fini a se stesse: gli altri prendano esempio.
Adorante 5,5 Chiuso nella morsa dei difensori giallorossi, si vede solo in occasione della (splendida) rete che regala all'Inter l'illusione di poter rimontare. Giornata difficcile.
Madonna 5 La squadra continua a palesare gli stessi errori in fase difensiva che si ripetono da inizio stagione, e non mostra progressi in termini di personalità. Chiede tempo per vedere miglioramenti, ma il tempo comincia a scarseggiare. E martedì arriva il Barcellona...
© RIPRODUZIONE RISERVATA