settore giovanileinter femminile

Primavera, Sammarco: “Inter? Abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico del Verona al termine della gara pareggiata 3-3 contro l'Inter di Chivu

 

L'Inter di Cristian Chivu è stata fermata sul 3-3 dal Verona. Al termine della gara Paolo Sammarco ha commentato il pareggio contro i nerazzurri. "Sono molto contento, ancor una volta, dell'ottima prestazione della squadra. Giocavamo contro un avversario fortissimo, lo sapevamo, ma gli abbiamo tenuto testa andando anche in vantaggio. All'inizio abbiamo faticato un po', nel primo quarto d'ora, poi abbiamo preso le giuste misure".

 

"I ragazzi si sono aiutati fra di loro e sacrificati molto e hanno fatto veramente bene. Perdere la partita sarebbe stato un peccato, e alla fine con il cuore e la voglia di recuperarla sono stati bravi a pareggiare. Sono contento anche per chi è entrato dalla panchina che ha fatto molto bene, come Ioan (Vermesan, ndr) che ha trovato il gol. I ragazzi hanno dato tutto oggi e questo è l'importante, dando anche dimostrazione di potersela giocare anche con i più forti".

(hellaslive.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.