Annamaria Serturini, attaccante dell'Inter femminile, ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Questi giorni di ritiro stanno andando bene e abbiamo delle buone sensazioni, siamo all'inizio e sappiamo che serve lavorare tanto, ma abbiamo la società che ci sostiene ogni giorno. Stiamo dando il massimo, e questa è la strada giusta per crescere insieme.


settore giovanileinter femminile
Inter Women, Serturini: “Buone sensazioni, ci toglieremo delle belle soddisfazioni”
Finalmente inizia la mia prima stagione intera con l'Inter, sono entusiasta. Il ritiro serve per creare gruppo e cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra a ottenere i 3 punti la domenica. Tutte le squadre si sono rinforzati, ma anche noi, e dobbiamo dimostrare di essere competitivi facendoci trovare pronte. Stiamo facendo molto bene fin dal primo giorno di ritiro, bisogna continuare così.
LEGGI ANCHE
Fra un mese inizia il campionato, non vediamo l'ora di iniziare: come ogni anno e a maggior ragione quest'anno bisogna partire bene, è fondamentale imporre subito le nostre idee e il nostro gioco. Sarà un percorso lungo, ma sono sicura che ci toglieremo delle belle soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.