settore giovanileinter femminile

Settore giovanile, il weekend: primo match point per la Primavera

Primo match point per l’Inter di Stefano Vecchi che, in caso di vittoria contro il Cesena nell’11^ giornata di ritorno del campionato Primavera, otterrà matematicamente il primo posto del Girone B. La sfida contro la formazione...

Simona Castellano

Primo match point per l'Inter di Stefano Vecchi che, in caso di vittoria contro il Cesena nell'11^ giornata di ritorno del campionato Primavera, otterrà matematicamente il primo posto del Girone B. La sfida contro la formazione romagnola verrà giocata allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni sabato 2 maggio alle ore 15. 

Situazione simile per i ragazzi di Salvatore Cerrone, saldamente in testa al Girone B del campionato Dante Berretti: con 4 punti di vantaggio sul Mantova, nella terz'ultima giornata della regular season Zonta e compagni ospiteranno al centro sportivo "Giacinto Facchetti" la Reggiana: squadre in campo domenica 3 maggio alle ore 11.30.

Appuntamento a domenica anche per i Giovanissimi Nazionali, di scena a Concesio (BS) contro il Lumezzane (ore 10.30), e per i Giovanissimi Regionali B, impegnati nel derby contro il Milan al centro sportivo "Vismara".

Infine, weekend di tornei per gli Allievi Nazionali Lega Pro e per i Giovanissimi Regionali, alle prese rispettivamente con il 26° Trofeo Ferroli Città di San Bonifacio e con il 3° Memorial Comparato Città di Carcare.