- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Simonetti: “Siamo una squadra più forte, sono convinta che faremo bene”
Intervistata da Inter Tv, Flaminia Simonetti ha parlato della nuova stagione e degli obiettivi della squadra nerazzurra:
Sono molto felice di essere tornata qui, dopo l'anno scorso, a titolo definitivo. Oltre che essere un grande club, penso che quest'anno potremmo toglierci tante soddisfazioni.
Come va la preparazione?
"Abbiamo ripreso gli allenamenti con grande entusiasmo. Settimana dura Chatillon, abbiamo lavorato tanto e bene. Siamo tornate cariche per l'inizio del campionato".
Tante nuove compagne e nuova guida tecnica, giorni a Chatillon utili per cementare il gruppo
"Sicuramente sono stati molto utili per conoscerci meglio con le nuove arrivate. Siamo una squadra tanto diversa, ci sarà molta competizione e per avere il posto bisognerà dare il meglio. La nuova guida tecnica ci sta aiutando molto, è un mister molto preparato. Siamo tutte molto contente".
Che stagione ti aspetti?
"Sarà un campionato molto competitivo, tutte le squadre si sono rinforzare. Siamo una squadra più forte, sarà difficile con 3 retrocessioni, ma sono convinta potremo fare molto bene quest'anno".
Obiettivi a livello personale e di squadra?
"Fare del nostro meglio e toglierci tante soddisfazioni, crescere insieme. A livello personale mi piacerebbe ricevere una chiamata dalla Nazionale per l'Europeo di giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA