settore giovanileinter femminile

Standard Liegi, il presidente scommette su un canterano belga dell’Inter: “Mi piace…”

"Mi volevano altri club come Psg, Roma, Manchester City, Bayern Monaco e altri. Ho scelto l'Inter perché è stato il club che ha creduto in me più di tutti e perché ho avuto le giuste sensazioni fin dall'inizio" ha dichiarato Zinho Vanheusden appena arrivato. Zinho viene dallo Standard Liegi e con l'Inter ha firmato un triennale.

Il numero uno del club belga, Bruno Venanzi, ha parlato dei tanti giovani cresciuti nelle loro scuole. Fra tutti i nomi, ha pronunciato quello di...

Dario Di Noi

In una lunga intervista concessa a "La Dernière Heure", il presidente dello Standard Liegi, Bruno Venanzi, ha parlato dei giovani talenti cresciuti nel proprio vivaio. A Liegi, in passato, sono sbocciati giocatori come Witsel, Fellaini o Mangala. Per il futuro, il numero uno del club belga scommette su molti talenti, fra cui un ragazzo approdato all’Inter lo scorso anno: "Ci sono alcuni giovani che hanno un potenziale enorme. Non fare molti nomi, altrimenti ne dimentico altrettanti. Ci sono tanti giovani calciatori che hanno un grande futuro davanti a sé. Mi piace Vanheusden (difensore centrale del ’99), per cui l’Inter ha pagato un milione, e mi piace Bongiovanni, che ha scelto il Monaco".

(DH.bet)