Un 25 aprile di festa non solo per i Giovanissimi Regionali B, vittoriosi al torneo internazionale "Città di Abano Terme", ma anche per i Giovanissimi Regionaliimpegnati in Pugliaal Torneo Giovani Speranze - Città di Francavilla Fontana. I ragazzi di Marco Mandelli si sono laureati campioni della 20^ edizione, alzando il trofeo con merito dopo aver vinto tutte le gare disputate.
ultimora
Torneo Giovani Speranze, l’Inter conquista il trofeo
En plein di vittorie per l'Inter di Mandelli, che si aggiudica la 20^ edizione del trofeo battendo in finale il Lecce
Dopo i due successi contro Lecce e Real Virtus Grottaglie nella fase a gironi, l' Inter ha battuto il Torino in semifinale con un secco 11-1, firmato da Barazzetta, D'Isidoro, Goffi, Esposito, Essan, Nuzzo (doppietta), Doumbia, Verzeni, Dimarco e Tordini.
Quindi, nella finale disputata in serata, i 2002 nerazzurri hanno ritrovato i pari età del Lecce e bissato la vittoria ottenuta nella prima fase del torneo, confermandosi sul piano del gioco e della concretezza: nel tabellino marcatori Barazzetta (2), Doumbia, D'Isidoro (2), Goffi (2) e Moretti, per l'8-0 finale che ha regalato alla formazione di mister Mandelli il gradino più alto del podio.
Per i nerazzurri anche tre premi individuali: Essian miglior giocatore della finale, Sangalli miglior giocatore del torneo e Barazzetta capocannoniere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA