- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Un 25 aprile di festa non solo per i Giovanissimi Regionali B, vittoriosi al torneo internazionale "Città di Abano Terme", ma anche per i Giovanissimi Regionaliimpegnati in Pugliaal Torneo Giovani Speranze - Città di Francavilla Fontana. I ragazzi di Marco Mandelli si sono laureati campioni della 20^ edizione, alzando il trofeo con merito dopo aver vinto tutte le gare disputate.
Dopo i due successi contro Lecce e Real Virtus Grottaglie nella fase a gironi, l' Inter ha battuto il Torino in semifinale con un secco 11-1, firmato da Barazzetta, D'Isidoro, Goffi, Esposito, Essan, Nuzzo (doppietta), Doumbia, Verzeni, Dimarco e Tordini.
Quindi, nella finale disputata in serata, i 2002 nerazzurri hanno ritrovato i pari età del Lecce e bissato la vittoria ottenuta nella prima fase del torneo, confermandosi sul piano del gioco e della concretezza: nel tabellino marcatori Barazzetta (2), Doumbia, D'Isidoro (2), Goffi (2) e Moretti, per l'8-0 finale che ha regalato alla formazione di mister Mandelli il gradino più alto del podio.
Per i nerazzurri anche tre premi individuali: Essian miglior giocatore della finale, Sangalli miglior giocatore del torneo e Barazzetta capocannoniere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA