- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Faceva le capriole in campo e nel cuore dei tifosi nerazzurri. Specie quando, in quel periodo succedeva spesso, la pazza Inter riacciuffava partite che sembravano perse. Obafemi Martins era un attaccante dell'Inter e ora tra le giovanili gioca, tra i centrocampisti, suo figlio, Kevin. Il giovane interista è tra i venti calciatori classe 2005 convocati dal tecnico Patrizia Panico per il Torneo Uefa in Algarve.
Il gruppo sarà chiamato a radunarsi a Roma martedì 19 novembre e giovedì 21 partirà alla volta del Portogallo, dove venerdì 22 farà il suo esordio contro i coetanei della Nazionale portoghese. Gli altri due appuntamenti del torneo: domenica 24 con la Spagna e martedì 26 contro la Finlandia.
Con Kevin, che ha trascinato l'Inter di Annoni contro il Brescia in campionato, sono stati convocati anche altri due ragazzi che giocano nel settore giovanile interista: Grieco e Di Maggio.
L'elenco completo dei convocati:
Portieri: Claudio Turi (Bari), Paolo Raimondi (Inter);
Difensori: Nicolò Serra (Torino), Saverio Domanico (Juventus), Filippo Saiani (Spal), Anicet Grieco (Inter), Michele Casali (Milan), Fabio Cristian Chiarodia (Werder Brema), Alessio Piantedosi (Milan);
Centrocampisti: Luca Lipani (Genoa), Luca Di Maggio (Inter), Aaron Ciammaglichella (Torino), Antonio Troise (Lazio), Diego Ripani (Pescara), Giuseppe Kevin Leone (Sampdoria), Kevin Maussi Martins (Inter);
Attaccanti: Giacomo Marconi (Parma), Mario Vilardi (Napoli), Federico Mangiameli (Milan), Emanuele Benedetti (Milan).
(Fonte: Figc.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA