settore giovanileinter femminile

TRENTINO CUP – La Primavera perde ai rigori con il Bayern e la Fiorentina

Sabine Bertagna

Ha perso ai calci di rigore l’Inter di Bernazzani contro il Bayern Monaco, che si aggiudica la Trentino Cup. Dopo essere passati in svantaggio i nerazzurri hanno pareggiato con Gabbianelli. Qualche errore di troppo sul dischetto e la sfida...

Ha perso ai calci di rigore l'Inter di Bernazzani contro il Bayern Monaco, che si aggiudica la Trentino Cup. Dopo essere passati in svantaggio i nerazzurri hanno pareggiato con Gabbianelli. Qualche errore di troppo sul dischetto e la sfida é terminata 4 a 1 per la formazione tedesca. Intervistato a fine gara Bernazzani ha dichiarato:" Le ambizioni sono quelle di fare un gruppo per cercare di ripetere quanto fatto l'anno scorso. Certo non sarà facile. Abbiamo una rosa veramente buona  e sarò in difficoltá nel decidere le formazioni." Alla domanda se alcuni elementi che al momento sono stati portati in prima squadra potrebbero fare ritorno in Primavera il tecnico ha risposto:Penso e spero sì per noi. Ma se non rientrano é un buon segno. Vuol dire che servono."

Nell'incontro contro la Fiorentina, l'ultimo previsto dal triangolare, finisce esattamente con lo stesso risultato. 1-1 il punteggio, con una gran rete di Tassi. A rigori arriva la seconda sconfitta, ma Bernazzani può comunque contare su indicazioni positive. La stagione é alle porte.