- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Andrà in scena alle 13 al Bredadi Sesto San Giovanni il derby Primavera Inter-Milan. All’andata era finita 3-0 per i nerazzurri, non c’era stata storia. Oggi, però, il gap tra le due squadre potrebbe essersi ridotto. L’ Inter è capolista in campionato e ha già vinto la Supercoppa. Ma il Milan è cresciuto molto e arriva da una vittoria 2-0 ottenuta mercoledì nella semifinale d’andata di coppa Italia contro l’ Atalanta.
La squadra di Lupi dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 d’ordinanza. Davanti a Guarnone con ogni probabilità agiranno Llamas, Bellodi, Gabbia e Bellanova che dovrebbe aver recuperato dal fastidio che lo ha costretto ad uscire nei minuti finali contro l’ Atalanta (altrimenti si dovrebbe rivedere Negri). A centrocampo al lato di El Hilali ci saranno Brescianini e Murati. Davanti la certezza è Tiago Dias. Per le altre 2 maglie Tsadjout è favorito su Larsen, mentre Sinani, che ha fatto 90 minuti mercoledì, potrebbe lasciare spazio a Forte.
Secondo TuttoSportper quanto riguarda l’Inter, Pissardo tornerà a difendere la porta avendo scontato la squalifica. Vecchi dopo aver fatto riposare a turno i difensori nelle ultime uscite, dovrebbe riproporre Sala e Valietti sugli esterni, con Lombardoni e Bettella al centro. A centrocampo, con Emmers dovrebbero agire Schirò e uno tra Rada e Danso, anche se nessuno dei due è perfette condizioni fisiche - in caso di emergenza toccherebbe a Brignoli. Zaniolo agirà come di consueto dietro le punte, che dovrebbero essere i confermati Colidio e Belkheir.
(Fonte: Alessia Scurati, TuttoSport 27/1/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA