- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Sul campo del Chievo Verona arriva la settima vittoria su altrettante gare disputate per l'Under 15 Serie A e B, che al termine di una partita ricca di emozioni si conferma dunque capolista a punteggio pieno.
Sembra una gara in discesa per la formazione di Paolo Annoni, in vantaggio già al 13' con Ballabio e vicina al raddoppio con Magazzú e Pezzini in cinque clamorose occasioni da rete successive (tra cui un rigore sbagliato dal numero nove nerazzurro). Alla mezz'ora arriva invece la beffa del pareggio dei padroni di casa su calcio d'angolo, ma la risposta è immediata e Peruchetti raccogliendo una corta respinta dal limite infila il 2-1 (33').
Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia, i 2003 nerazzurri raddoppiano le palle gol ma sfortuna e scarso cinismo sotto porta negano la goleada. Nei minuti di recupero gli ultimi sussulti del match: il Chievo pareggia 2-2 su calcio di rigore, due minuti più tardi ad essere decisivo dagli undici metri è invece Politi, che dal dischetto firma il 3-2 dell'Inter e blinda i tre punti (38' st).
© RIPRODUZIONE RISERVATA