- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Stefano Vecchi, dopo il successo nel derby, ha parlato a Inter Channel per commentare la vittoria e gli attacchi di Brocchi, che ha parlato di un Milan che forma i giocatori mentre l'Inter li compra già pronti: "Era importante per i tre punti, per la classifica e ancora più bello perchè si è vinto un derby, che è sempre particolarmente sentito.
DELITTO PERFETTO CON IL 2-0 E UN GOL PER TEMPO - "Il Milan ha creato solo un'occasione, su una punizione laterale. Per il resto, sapendo che attaccano in tanti, siamo stati bravi a concedere poco o niente. Potevamo forse raddoppiare prima. Abbiamo giocato come pensavamo, è chiaro che ci sono margini di miglioramento importanti".
BROCCHI - "Ha la memoria corta, 10 giocatori dell'anno scorso sono andati in A e in B. Loro sono partiti con i favori del pronostico. Tutti hanno detto che sono i più forti, ora non lo stanno dimostrando, hanno 9 punti meno di noi. L'altro giorno è stata una partita equilibrata e abbiamo vinto ancora noi. L'anno scorso abbiamo vinto tre derby per manifesta superiorità, quest'anno è stata più equilibrata ma abbiamo vinto ancora noi. Qualche settimana fa è uscito un articolo che parla di Inter prima come giocatori proposti nei campionati europei quindi anche questo smentisce le polemiche che hanno voluto fare. Per il resto è stata una bellissima partita, intensa, sia da parte nostra che da parte loro".
CONTRO IL PERUGIA - "Non dobbiamo correre il rischio di dare per scontata l'ultima gara prima delle vacanze. Ci siamo subito allenati perché vogliamo recuperare gli infortunati. Dobbiamo controllare quelli che hanno dato tanto nel derby e valutare acciacchi. A Perugia è importante per la classifica e la crescita dei giocatori. Qui stiamo cercando di far crescere i giocatori e qualche risultato si è visto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA