settore giovanileinter femminile

Vecchi: “Meglio Primavera Inter che Lega Pro. L’obiettivo è quello di proporre…”

Riccardo Fusato

Il neo allenatore della Primavera dell’Inter, Stefano Vecchi, ha parlato ai microfoni di Tuttotritium.com della nuova esperienza che si appresta a vivere alla guida dei giovani nerazzurri:  Mister, è pronto per iniziare questa nuova...

Il neo allenatore della Primavera dell'Inter, Stefano Vecchi, ha parlato ai microfoni di Tuttotritium.com della nuova esperienza che si appresta a vivere alla guida dei giovani nerazzurri: 

Mister, è pronto per iniziare questa nuova avventura all'Inter?

"Sì, ho un grande entusiasmo e voglia di fare bene. Ho la speranza di disputare un buon campionato e di riuscire a proporre qualche ragazzo per la prima squadra".

Era richiesto da diverse squadre anche in serie B, ma hai optato per la Primavera nerazzurra.

"Ho deciso in questo modo in quanto in cadetteria le opportunità non si sono concretizzate: non c'erano grandi soluzioni; Ritengo che la Primavera dell'Inter sia utile per compiere un'esperienza che non ho mai vissuto in passato. Credo che sia meglio allenare la Primavera nerazzurra perché è una delle migliori d'Italia. Pertanto, ho fatto questa scelta piuttosto che assumere l'incarico di qualche compagine di Lega Pro".