settore giovanileinter femminile

Vecchi: “Sette gol senza Puscas e Camara, è segnale. Non pensavamo che…”

Daniele Mari

Stefano Vecchi, tecnico della Primavera, ha commentato a Inter Channel l’ennesima goleada: “Non c’aspettavamo una partenza così, l’inizio di stagione è sempre pieno di incognite. Lo speravamo, abbiamo iniziato a lavorare...

Stefano Vecchi, tecnico della Primavera, ha commentato a Inter Channel l'ennesima goleada: "Non c'aspettavamo una partenza così, l'inizio di stagione è sempre pieno di incognite. Lo speravamo, abbiamo iniziato a lavorare a metà luglio proprio per impostare una stagione importante. Le amichevoli e i primi tornei erano stati subito molto positivi".

ATTACCO - "Di sicuro l'attacco è la cosa che risalta di più, i giocatori davanti sono stati protagonisti di prestazioni importanti, anche a centrocampo e dietro sono stati ottimi, abbiamo subito solo due gol. A Perugia mancavano Camara e Puscas e abbiamo fatto lo stesso 7 gol, è un segnale importante".

TENERE ALTA L'ATTENZIONE - "Cerchiamo di migliorare i difetti un passo alla volta, la fine della stagione è lontana. Stiamo lavorando bene, il merito è anche del mio staff e della loro competenza. Tutte le partite sono giocate con grande intensità perché ci alleniamo bene"