- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Negli ultimi giorni, in tanti - praticamente tutti - si sono lamentati delle pessime condizioni dei campi su cui le selezioni Under 19 di diverse società si stanno contendendo l'ambito torneo di Viareggio. Lo stesso responsabile del settore giovanile dell'Inter, Roberto Samaden, nel festeggiare il passaggio ai quarti di finale dei suoi ragazzi ha rimarcato il noto problema.
Per questo, alla fine, l'organizzazione è dovuta correre ai ripari, optando per una drastica scelta: la finale della 67esima edizione del viareggio - in programma per lunedì 15 febbraio - non si giocherà più, come tradizione, allo stadio dei Pini-Torquato Bresciani di Viareggio, ma all'Arena Garibaldi di Pisa (stadio Romeo Anconetani).
Lo ha reso noto il consiglio direttivo del Centro giovani calciatori, presieduto da Alessandro Palagi, che "ha deciso a malincuore di spostare" la gara a causa delle non buone condizioni del terreno dello stadio dei Pini-Torquato Bresciani di Viareggio, "nonostante i lavori eseguiti a spese dell'organizzazione che non hanno dato le risposte sperate in tempo utile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA